IL CRP STEP BY STEP

IL CULTURAL REPRESENTATIVE PROGRAM

Se vi trovate su questa pagina vuol dire che avete intenzione di candidarvi per il Cultural Representative Program o che lo avete già fatto e state aspettando le fasi successive.

Il programma del quale parlerò è il Disney Cultural Representative Program e il processo di selezione avvenuto tra marzo e giugno 2016 con partenze tra Settembre 2016 e Febbraio 2017.

Questo programma di 12 mesi permetterà di ricoprire ruoli diversi presso Epcot, Disney’s Animal Kingdom Theme Park, Disney’s Animal Kingdom Lodge, Guest Relations o International Park & Resort Greater Teams in base alla nazione di provenienza.

Attualmente per gli italiani è possibile candidarsi per lavorare nel padiglione italiano di EPCOT, uno dei parchi all’interno di Walt Disney World ad Orlando, Florida, dove vengono rappresentate 11 nazioni.

I ruoli che si potranno  ricoprire sono in due settori:

  1.  Merchandise, legato all’esposizione e alla vendita di prodotti italiani e gadget del parco
  2. Food&Beverage; si lavorerà per il Patina Restaurant Group, all’interno dei ristoranti/pizzerie che possiede il gruppo.

Farò in modo di darvi tutte le informazioni sulla base della mia esperienza sperando di ricordarmi tutto!

Sappiate che posso fornire informazioni solo sul processo di selezione che riguarda questo programma Disney, anche se, ovviamente, come già saprete, ce ne sono anche altri.

Iniziamo…!!! 🙂

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2019 The Traveler Stories.com | Clicca e Apri anche tu un Travel Blog gratuito | Report Abuse

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: